Chi Siamo

SIREVI Italia s.r.l. è presente ed opera attivamente nel settore della revisione contabile e dei servizi alle imprese dal 1985, ed ha raccolto nel tempo la significativa esperienza di vari professionisti che si sono uniti negli anni al suo gruppo di lavoro. La Società è iscritta al Registro dei Revisori legali presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze al n. 65704, sin dalla sua prima costituzione nel 1995.

I soci vantano nel settore un’esperienza pluridecennale, maturata a partire dagli anni ‘70 in primarie società di revisione.

La struttura operativa di SIREVI si è formata nel corso degli anni grazie all’accurato lavoro svolto per orientare la scelta e la formazione del personale operativo alla luce della strategia di qualità globale che contraddistingue da sempre la sua attività.

Nel suo complesso la struttura operativa di SIREVI comprende, oltre ai soci sempre attivi presso i clienti, uno scelto team di professionisti composto da laureati in Economia che fanno parte della società da molti anni.

Il personale dedicato alle attività di segreteria ha pluridecennale esperienza nel settore, oltre a competenze di traduzione professionale (dal e in tedesco e inglese).

In collaborazione con le più prestigiose università milanesi vengono inoltre offerti a giovani laureandi e neolaureati brevi periodi di stage.

La Società si avvale anche dell’attività di professionisti esterni che operano con essa da molti anni per lo svolgimento di attività e di progetti particolari; Sirevi inoltre collabora con importanti studi professionali (principalmente nel campo legale e fiscale-amministrativo) al fine di offrire alla clientela un servizio altamente qualificato.

Per affrontare le sfide poste alla revisione dalla crescente globalizzazione economica e professionale, in un mondo altamente interconnesso ed in continuo cambiamento, la Società da diversi anni è membro indipendente di EAI International, un’associazione di società di revisione indipendenti, attraverso la quale è possibile fornire servizi a livello internazionale, grazie a professionisti qualificati attivi in ogni parte del mondo.

Maria Vittoria Laurita

Laureata in Economia e Commercio all’Università Commerciale Luigi Bocconi nel 1985, Revisore legale dalla prima costituzione del Registro nel 1995, ha iniziato la sua attività in primarie società di revisione e dal 2004 è Senior Partner della società, in cui già per anni aveva operato in precedenza.

La sua esperienza professionale è maturata in tutti i settori della revisione di bilancio, con particolare attenzione ai gruppi internazionali ed all’attività di due diligence.

Sergio Bona

Diplomato in Ragioneria presso l’Istituto Tecnico Commerciale Enrico Tosi di Busto Arsizio (Va) nel 1984, dopo molti anni di attività nella società è diventato partner nel 2004.

La sua solida esperienza professionale gli consente di operare in ogni settore dell’attività aziendale, oltre ad essere il punto di riferimento organizzativo della società.

Gabriele Peroni

Laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore a Milano, è Dottore commercialista e Revisore legale.
La sua ultradecennale esperienza professionale, maturata in primarie società di revisione, lo ha portato già nel 1980 a responsabilità di partner.

Ha svolto la sua attività anche su società quotate, in tutti i settori della revisione e della consulenza, con particolare riguardo alle valutazioni di azienda ed all’attività di Due diligence.

Giuseppe Zermini

Laureato in Economia e Legislazione d’Impresa all’Università degli Studi di Pavia, Dottore Commercialista e Revisore Legale, ha maturato un’esperienza ultradecennale in primarie società di revisione.

Apporta una rilevante esperienza nella revisione e nella consulenza in società quotate, in imprese nazionali e gruppi internazionali, di grandi e medie dimensioni, con particolare riguardo alle valutazioni d’azienda.